Marquinhos: "Credo che a Roma troverei più spazio, ho espresso la mia volontà alla dirigenza". De Andrade: "La Roma ci ha chiesto il giocatore in prestito"
Dopo la vittoria del Corinhtians sull'Internacional di Porto Alegre per 1-0, l'obiettivo di mercato giallorosso Marquinhos ha commentato l'interesse della Roma per lui e la sua voglia di venire a giocare in Italia: "La mia concentrazione è ora rivolta al Corinthians. Ho manifestato la mia volontà alla dirigenza che mi ha saputo comprendere. Credo che a Roma troverei più spazio perché ci sono solamente Castàn e Burdisso come difensori centrali. Ho un grande affetto per il Corinthians, ma devo guardare al lato professionale in questo caso; sono sicuro che gli altri mi capiranno". Poi è intervenuto anche il ds del clu brasiliano, Edu Gaspar: "Dobbiamo vedere ciò che è bene per il club e per l'atleta. E' importante ora saper riflettere e rispettare una squadra come la Roma".
Clicca QUI per leggere la news originale
Il direttore tecnico del club brasiliano, Roberto de Andrade, ha parlato a Globoesporte: "C'è una richiesta da Roma per averlo in prestito e la stiamo analizzando. Sarebbe positivo per lui fare esperienza, andare in Europa, in un campionato diverso. Sarà buono per lui e per il Corinthians"