Trigoria - Striscione per De Rossi, solo una contusione per Osvaldo
Gli uomini di Zeman sono tornati sul campo di allenamento del Fulvio Bernardini di Trigoria per prepararsi al match contro la Lazio di domenica pomeriggio. Assenti Osvaldo, Stekelenburg, Lopez, Lobont e Piris. Il primo ha effettuato degli accertamenti al Campus Bio-Medico che hanno confermato il trauma contusivo alla caviglia. L'attaccante italoargentino, assieme a Stekelenburg, Piris e Lopez, dovrebbe già svolgere una parte dell'allenamento pomeridiano. Si è invece allenato regolarmente Daniele De Rossi, che ieri aveva interrotto la seduta a causa di un disturbo gastrointestinale.
Prossima partita: Lazio-Roma, domenica 11 novembre ore 15.00
Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Goicoechea/Stekelenburg; Burdisso/Castan
In dubbio: Stekelenburg
Indisponibile: Lobont
Squalificato: Destro
11.30 - L'allenamento termina
11.00 - Il gruppo svolge schemi offensivi
10.30 - Il gruppo sta svolgendo adesso lavoro atletico. E' apparso intanto uno striscione all'entrata del centro sportivo: "Baldini, Sabatini, Zeman: DDR non si tocca".
10.20 - I giallorossi sono scesi sul campo del Fulvio Bernardini e hanno iniziato il riscaldamento. Osvaldo non è in campo, ma sta svolgendo delle visite al Campus BioMedico per alcuni esami strumentali circa il problema alla caviglia. Assenti anche Stekelenburg, Lobont, Piris e Nico Lopez.