Roma-Torino - I duelli del match: gli ex Brighi e Cerci contro Totti e Balzaretti. Al centro Pjanic-Gazzi
Questa sera andrà in scena il Monday Night all’Olimpico, con la Roma che riceverà il Torino di Ventura. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che decideranno il match.
TOTTI-BRIGHI – Molto spesso il Capitano giallorosso svaria per tutta la metà campo avversaria, si accentra e serve nello spazio i numerosi compagni che si buttano in area. Nel Torino dovrebbe essere proprio l’ex Matteo Brighi ad avere il compito di arginare la qualità del numero dieci capitolino.
PJANIC-GAZZI – Entrambi avranno il compito di impostare la manovra e potrebbero trovarsi uno di fronte all’altro in più occasioni. Per il bosniaco sarà una gara delicatissima. Dopo le polemiche per le frasi rivolte a Zeman domenica scorsa, complici le assenze di De Rossi e Tachtsidis l’ex Lione avrà l’occasione di riscattarsi e di mettere in difficoltà Zeman per le prossime partite. Fino ad ora Pjanic ha trovato pochissimo spazio poiché, a detta del tecnico boemo, con lui in campo la Roma non ha ancora trovato gli equilibri giusti. Al giocatore l’arduo compito di smentirlo, questa sera.
BALZARETTI-CERCI – L’ex giallorosso, quando è in giornata, può mettere in difficoltà chiunque. Ancor di più se di fronte ha un giocatore che, nelle ultime apparizioni, è parso leggermente in flessione. Balzaretti dovrà stare attentissimo a non farsi saltare da Cerci, che cercherà di dribblarlo con la sua rapidità e agilità. L’ex terzino del Palermo dovrà usare tutta la sua esperienza in un duello che potrebbe rivelarsi cruciale per le sorti dell’incontro.