Pescara-Roma: problema biglietti per alcuni tifosi

24.11.2012 19:30 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Pescara-Roma: problema biglietti per alcuni tifosi
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Vocegiallorossa.it riceve e pubblica una lettera proveniente da tre Roma Club della zona Emilia-Romagna che evidenzia alcuni problemi legati all'acquisto dei biglietti per la trasferta che i tifosi giallorossi faranno domani a Pescara.

"Siamo i presidenti dei Roma club della Romagna, associati UTR, Romagna Giallorossa, Roma Club Forlì e Legio Aemilia et Romania. Vi scriviamo ancora una volta per segnalarvi un grosso disservizio per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per le trasferte di tifosi tutti regolarmente tesserati. Ci teniamo per prima cosa a dire che la Roma non ha nessuna responsabiliità ma, anzi, teniamo a ringraziare personalmente il dott. Carlo Feliziani per la disponibilità e l'impegno profuso per cercare di aiutare a risolvere l'ennesimo problema legato all'acquisto dei biglietti. Il fatto è che noi ed i soci dei club che rappresentiamo ci siamo recati muniti della nostra tessera del tifoso presso i vari rivenditori Ticketone, responsabili della vendita dei tagliandi per la società Pescara calcio e solamente una minima parte di essi è riuscita nell'acquisto, mentre la stragrande maggioranza di loro - nonostante munita di regolare tessera del tifoso - tra la sorpresa del rivenditore stesso si sentiva rispondere che tale tessera non era stata censita dalla società emittente, cioè la Ticketone".

Da Trigoria fanno sapere di aver seguito con attenzione la vicenda e di aver cercato una soluzione con il Pescara Calcio, auspicandosi che il tutto si possa risolvere nella giornata di domani.