Baldissoni: "Pallotta assente? Pura letteratura". Nel pomeriggio intervista a Roma Channel

30.11.2012 12:32 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport - Dragonetti
Baldissoni: "Pallotta assente? Pura letteratura". Nel pomeriggio intervista a Roma Channel
© foto di Alessandro Carducci

Mauro Baldissoni, membro del Cda giallorosso, ha replicato a coloro che affemano che il presidente della Roma, James Pallotta, sia lontano dalla squadra capitolina:

"E' pura letteratura. Anzi, rispondo con un'altra domanda. Quante volte Rosella Sensi è andata nello spogliatoio a parlare con i giocatori? Zero. Quante volte lo ha fatto Franco Sensi? Forse una... e poi Baldini ha poteri operativi. Può acquistare o cedere giocatori e, se mai qualcuno della squadra si dovesse comportare male, cacciarlo. Abbiamo un regolamento interno. Nessun dirigente commenta gli eventi del campo né le decisioni dei direttori di gara. La società non fa ricorsi, basti pensare al caso De Rossi nel derby, ad eccezione del rosso ad Osvaldo l'anno scorso con l'Atalanta", le parole di Baldissoni intevenuto al convegno: "L’etica del magistrato, la deontologia dell’avvocato e la deontologia dello sportivo", come riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

In merito allo scambio di battute tra lo stesso Baldissoni e l'ex presidente romanista Rosella Sensi (QUI la news), il consigliere giallorosso parlerà oggi ai microfoni di Roma Channel, presumibilmente alle 14.