TRIGORIA - Fisioterapia per Florenzi, scarico per Destro, si fermano Marquinho e Dodò
Messa da parte la Coppa Italia con la qualificazione per la finale ottenuta a Milano, la Roma è torna in campo questa mattina in vista del match con il Pescara, in programma domenica pomeriggio. Il gruppo, privo di Florenzi impegnato nella fisioterapia, e di Destro, che ha svolto lavoro di scarico, ha alternato parti tecniche con parti della seduta dedicate al lavoro con la palla medica, prima di iniziare una partitella a campo ridotto. Nel corso della seduta si sono fermati Marquinho, che ha accusato un problema al ginocchio, e Dodò. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina.
Prossima partita: Roma-Pescara (domenica ore 15.00)
Probabile formazione (4-3-2-1): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Lamela, Totti; Osvaldo
Ballottaggi: Marquinho/Piris, Florenzi/Marquinho, Osvaldo/Destro
Squalificati: Burdisso, Balzaretti
In dubbio: Marquinho
12.27 - Termina l'allenamento.
12.05 - Inizia una partitella a campo ridotto.
Bianchi: Taddei, Osvaldo, Tachtsidis, Piris, Lucca
Rossi: Pjanic, Burdisso, Lopez, Guberti, Romagnoli
I giocatori non coinvolti tornano negli spogliatoi.
11.47 - Dodò lascia il campo.
11.28 - Ora corsa in campo per tutta la squadra
11.25 - Stretching per i giocatori in campo che poi effettuano ancora lavoro con la palla medica.
11.20 - Marquinho scende in campo e rimane a parlare con Sabatini per qualche minuto. Il brasiliano ha un vistoso tutore sul ginocchio
11.10 - I giocatori si spostano sul campo C e, divisi in quattro gruppi, svolgono partitella a pallamano. Clima sereno, tanti sorrisi in campo. Fisioterapia per Marquinho che ha accusato un dolore al ginocchio destro, accertamenti nel pomeriggio dopo gli esami strumentali. Lavoro defaticante per Destro e fisioterapia per Florenzi.
11.00 - Ora la squadra lavora con la palla medica.
10.52 - Lavoro addominale per la squadra.
10.50 - De Rossi e Pjanić si stanno regolarmente allenando. Insieme a Lamela e Florenzi, De Rossi ha svolto una seduta di fisioterapia prima di entrare sul terreno di gioco. Florenzi unico assente della seduta.
10.48 - Giocatori impegnati nell'allungamento muscolare. Portiere al lavoro con Nanni.
10.45 - La squadra fa il suo ingresso in campo.