TRIGORIA - Seduta terminata. Provato ancora il 4-2-3-1, De Rossi e Bradley a centrocampo. Assenti Stekelenburg, Taddei e Perrotta
La squadra di Andreazzoli è torna in campo questa mattina alle 10:30 per proseguire la preparazione al match contro la Fiorentina, in programma sabato sera. Buone notizie per Andreazzoli che ha potuto disporre di De Rossi, provato insieme a Bradley come mediano del 4-2-3-1 nell'esercitazione tattica che ha seguito la parte atletica della seduta. Assenti Stekelenburg, Taddei e Perrotta, con gli ultimi due che hanno svolto palestra.
Prossima partita: Fiorentina-Roma (sabato ore 20.45)
Probabile formazione (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Bradley; Lamela, Totti, Florenzi; Osvaldo.
Ballottaggi: Pjanic/De Rossi, Florenzi/Marquinho, Osvaldo/Destro
Indisponibile: Stekelenburg
Diffidati: Balzaretti, Lamela, Florenzi, Torosidis
12.24 - Termina la partitella con la vittoria dei rossi. L'allenamento è concluso
11.52 - Alessandro Florenzi è grande protagonista della partitella, con tre reti segnate. In forma anche Lobont, autore di due parate consecutive su Lamela e poi a tu per tu con Pjanic.
11.47 - Dopo un lavoro sul possesso palla, le due formazioni giocano una partitella tattica, con il gioco che viene fermato molto spesso per permettere all'allenatore di dare istruzioni.
11.15 - I giocatori si spostano sul campo C per effettuare lavoro tattico.
Verdi: Goicoechea, Piris, Castan, Burdisso, Dodò, Pjanic, Tachtsidis, Lamela, Totti, Marquinho, Destro
Rossi: Lobont, Torosidis, Marquinhos, Romagnoli, Balzaretti, De Rossi, Bradley, Guberti, Lopez, Florenzi, Osvaldo
11.00 - Ha inizio la parte atletica dell'allenamento.
10.50 - La squadra entra in campo, c'è anche De Rossi. Assenti Stekelenburg, che lavora in palestra, Taddei e Perrotta. Presenti i tifosi che hanno sottoscritto la AS Roma Membership.