Zanzi: "Abbonamenti? I nostri tifosi ci rendono orgogliosi"
Come riferito dal profilo Twitter della Roma, il CEO giallorosso Italo Zanzi è stato "intervistato in esclusiva da Roma Channel: le dichiarazioni in onda alle 19,30 sul canale giallorosso".
E' finita la prima parte della campagna abbonamenti ed è stata registrata una grande risposta della Curva Sud. Cosa ne pensa?
"Sono estremamente orgoglioso di come stia andando. Siamo stati i primi in Italia e, probabilmente, in Europa perché ci fidiamo dei nostri tifosi. Li ringraziamo, ci rendono orgogliosi. In molti hanno già rinnovato e in molti possono rinnovare. In Curva Sud si può ancora sottoscrivere l'abbonamento allo stesso prezzo dello scorso anno fino al 29 maggio. CI auguriamo si continui a rinnovare in Curva Sud. Dall'otto maggio parte poi un secondo periodo per abbonarsi e mi auguro che tutti possano unirsi a noi, anche negli altri settori".
Ci saranno altre iniziative per i tifosi?
"Abbiamo voluto regalare dei momenti speciali ai primi tifosi che hanno deciso di unirsi a noi. Per esempio il primo ha avuto l'opportunità di scendere in campo, ammirare i propri beniamini da vicino, essere così visibile ai tifosi e prendere la maglia".
Il messaggio ai tifosi?
"Prima di tutto dico grazie, sono i migliori al mondo. Il club vuole regalare loro dei successi. Loro hanno bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di loro. Insieme dobbiamo costruire tanti successi".
CONTINUA