Bradley: "Non siamo contenti della classifica, oggi potevamo fare di più"
Bradley a Sky
"I cori razzisti? Dispiace a tutti quello che è successo. Per quanto riguarda oggi è difficile dare un giudizio perché dal campo non li ho sentiti, in generale sono da condannare. Potevamo fare di più? Forse sì, si poteva fare di più. Loro sono stati bravi a mettersi tutti in difesa e noi non lo siamo stati a sfruttare l'uomo in più. Roma fuori dall'Europa tramite il campionato? Non siamo contenti, ma adesso mancano una partita e dobbiamo dare tutto. Poi sappiamo bene che c'è questa finale, vogliamo arrivarci nella forma migliore. Il rigore su Lamela? Mi sembra rigore ma è stata un'azione strana, un po' lenta, a volte l'arbitro fischia e altre volte no. L'espulsione di Totti? C'è fallo all'inizio dell'azione, poi se un attaccante ha palla e il difensore gli arriva da dietro, provoca sempre una situazione del genere".
Bradley a Roma Channel
"Mancata la cattiveria? Non direi così. La cattiveria c'era, ci mancava l'ultimo passaggio, la conclusione, questo ci mancava. La voglia di vincere c'era, volevamo vincere a tutti i costi e non ci siamo riusciti. Dobbiamo recuperare, manca una partita, dobbiamo dare tutto e poi c'è la finale. Cosa è accaduto nel secondo tempo? Dopo l'espulsione si sono messi tutti sottopalla e la partita è diventata più difficile, loro non volevano perdere, è stata una partita dura".
Bradley a Mediaset Premium
"Occasione persa? Sì, abbiamo avuto la possibilità di giocare per cinquanta minuti con l'uomo in più. Loro si sono messi tutti in difesa e la partita si è fatta difficile. E' mancato l'ultimo passaggio, la conclusione, un po' di tutto. La classifica? Non siamo contenti, ma dobbiamo dare tutto fino alla fine per arrivare in forma alla finale di Coppa Italia. Cori razzisti? Io dal campo non li ho sentiti. E' chiaro comunque che sia una cosa che faccia dispiacere".