Juventus, Pogba diventa attore: reciterà nel film francese 4 Zeros, ad aprile '25 in sala

06.05.2024 02:00 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Juventus, Pogba diventa attore: reciterà nel film francese 4 Zeros, ad aprile '25 in sala
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

In attesa di capire se e quando tornerà a giocare su un campo di calcio, Paul Pogba esplora altre strade lavorative. Secondo quanto riferito da Le Parisien, infatti, il centrocampista francese - tuttora sotto contratto con la Juventus - nel 2025 sarà un attore. Non in senso generico, ma in maniera molto pratica: Pogba ha infatti recinto nel nuovo film di Fabien Onteniente, dal titolo 4 Zéros. 

Nel film, in uscita nelle sale transalpine ad aprile del prossimo anno, Pogba ha recitato in due scene, girate nel parco di Rueil-Malmaison, alla periferia di Parigi. Il bianconero interpreta un educatore responsabile dei giovani calciatori e avrebbe colpito tutti per la sua spontaneità. 

Chissà se per quella data vi saranno anche aggiornamenti sulla sua carriera da calciatore. Legato alla Juve da un contratto fino al 2026, Pogba il 29 febbraio 2024 è stato squalificato per quattro anni dal tribunale nazionale antidoping. Il francese, che sostiene di aver assunto in maniera accidentale e involontaria la sostanza proibita, ha già proposto ricorso al TAS di Losanna e spera in un ammorbidimento della pena, se non proprio nell'assoluzione. Dal suo ritorno a Torino, tra gli infortuni patiti nella prima stagione e le vicende di quella in corso, Pogba ha giocato appena dodici partite con la maglia della Vecchia Signora.