Roma-Hellas Verona - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Inizia lo Spalletti bis e servono subito i tre punti, serve subito la vittoria, come ribadito dal tecnico toscano oggi in conferenza stampa. In due giorni, è difficile pensare che l'allenatore di Certaldo possa stravolgere la squadra ma è comunque un rebus la formazione che schiererà in campo contro il Verona. Davanti a Szczesny, spazio a Torosidis, Manolas, Castan (belle le parole spese in conferenza stampa nei suoi confronti) e Digne. Inizialmente, potrebbe essere confermato il 4-3-3 di Garcia, con Pjanic, De Rossi e Nainggolan in mezzo al campo mentre, in avanti, Florenzi e Salah agiranno a supporto di Edin Dzeko.
HELLAS VERONA - Il Verona si dovrebbe presentare all'Olimpico con Gollini in porta, ormai titolare al posto di Rafael, e la difesa a 4 formata da Bianchetti, Moras, Helander e l'ex giallorosso Emanuelson. L'altro ex romanista Greco agirà da regista basso, con Hallfredsson e Ionita di fronte a lui. Sala e Wszolek saranno gli esterni offensivi con Pazzini unica punta.
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona (domenica ore 15.00, stadio Olimpico di Roma)
ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah.
HELLAS VERONA (4-1-4-1): Gollini; Bianchetti, Moras, Helander, Emanuelson; Greco; Sala, Hallfredsson, Ionita, Wszolek; Pazzini.