Chievo, Maran: "Roma forte anche senza tanti titolari. Partire bene nel nuovo anno sarebbe una buona iniezione di fiducia"
“Sono felice di ripartire contro una grande squadra. Anche se alla Roma mancano giocatori titolari hanno dei ricambi con tasso tecnico importante che possono fare la differenza. Anche noi comunque vogliamo fare risultato. Noi abbiamo lavorato sodo e tutti hanno grande voglia di vincere. Una sosta così lunga ci permette di mettere benzina alle gambe. Sono fiero di essere alla guida di questa squadra e spero in occasione della 500esima gara di fare un regalo al presidente. La Roma segna molto nei primi 15 minuti e noi dobbiamo stare attenti. Il mercato di gennaio serve per i ritocchi ma con i ragazzi che ho mi sento già al sicuro. La Roma è forte ma noi contiamo di fare risultato“. Queste le parole in conferenza stampa rilasciate dal tecnico del Chievo Rolando Maran e riprese da retesport.it.
Queste le dichiarazioni del tecnico clivense a Sky Sport: "Credo di essere motivo di orgoglio di tutta la società. Arrivare a 500 presenze in Serie A è un motivo di orgoglio per tutti. Ovvio sarebbe bello regalargli (al presidente del club Luca Campedelli) una soddisfazione perché serve anche a noi come classifica. Ripartire bene nel nuovo anno sarebbe una buona iniezione di fiducia"