COMUNICATO AS ROMA - Villar alla Sampdoria a titolo temporaneo
Gonzalo Villar sarà oggi a Genova per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria, dopodiché potrà finalmente mettersi a disposizione di Marco Giampaolo. Il centrocampista arriva dalla Roma dopo una stagione di luci e ombre al Getafe. La sua voglia di riscatto è tanta e potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista a Genova dove arriva come primo vero rinforzo per il centrocampo di Giapaolo. Lo riporta Tuttosport.
18:38 - Ecco quanto comunicato dalla Roma:
"L'AS Roma comunica di aver raggiunto l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Gonzalo Villar.
Arrivato alla Roma nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2019-20, il centrocampista spagnolo ha collezionato 64 presenze in giallorosso.
Il Club augura a Gonzalo il meglio per questa nuova avventura".
15:00 - Sono iniziate le visite mediche per Gonzalo Villar. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.
#Sampdoria, iniziate le visite mediche di #Villar pic.twitter.com/Hzvaovn8L0
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) August 8, 2022
10:45 - Tuttomercatoweb.com riporta le prime parole dello spagnolo, appena atterrato a Genova: "Sono molto contento di essere qui": Il giocatore si trasferirà alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni.
🛩 #Sampdoria, #Villar è atterrato in città: "Sono molto contento" pic.twitter.com/1PHxhQyOwn
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) August 8, 2022