Destro, domani incontro decisivo Sabatini-Corvino. Guadagnerà 1,8 milioni per 5 anni

17.08.2015 05:10 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport 24 - gianlucadimarzio.com - Twitter Pedullà - Sportitalia
Destro, domani incontro decisivo Sabatini-Corvino. Guadagnerà 1,8 milioni per 5 anni
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ecco quanto riportato da Pedullà su Sportitalia: "L'intesa di massima con la Roma era già stata raggiunta, oggi sono stati definiti gli ultimi aspetti. Dettagli perfezionati anche con il centravanti, la quadratura è stata trovata sulla base di un quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione: la stessa cifra che vi avevamo riferito nei giorni scorsi in esclusiva. Delio Rossi aspetta Destro, pronto a rilanciarsi sotto le Due Torri".
 

21:57 - Come scrive Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, il Bologna ha pronto, per Destro, un contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione.

18:00 - Ecco quanto riferito da gianlucadimarzio.com: "Un futuro a tinte rossoblù che si avvicina sempre più per Mattia Destro. Domani il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha in programma un incontro con Corvino: faccia a faccia per provare a limare gli ultimi dettagli e definire l’operazione (base d’intesa tra i club già raggiunta). Domani, dunque, potrebbe essere il giorno giusto per il trasferimento dell’attaccante classe 1991 al Bologna. Per Destro, rossosblù sempre più vivo all’orizzonte".

14.14 - Come riferito da Angelo Mangiante dai microfoni di Sky Sport, tra stanotte e domattina è prevista la conclusione della trattativa che porterà Mattia Destro a diventare un giocatore del Bologna.