ESCLUSIVA VG - Frediani parte per Riscone di Brunico. L'Aquila può aspettare

12.07.2013 18:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Luciano Sacchini
© Luciano Sacchini

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, nelle ultime la trattativa per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Marco Frediani (attaccante esterno, classe '94) a L'Aquila in Lega Pro-Prima Divisione starebbe vivendo una fase di stallo che, qualora continuasse, potrebbe portare addirittura a far saltare la trattativa.

Frediani, come anticipato dalla nostra redazione nella serata di ieri (ESCLUSIVA VG - I gemelli Ricci e Frediani aggregati per il ritiro di Riscone di Brunico), è stato aggregato al ritiro di Riscone di Brunico con la Prima Squadra di Rudi Garcia nonostante lo stesso sito ufficiale del club abbruzzese riportasse sulla propria home page l'acquisizione a titolo temporeaneo del calciatore.

Una storia particolare questa che non sembra abbia tenuto conto del suo protagonista: Frediani, il quale, nonostante l'accordo tra Roma e L'Aquila per il prestito, vuole giustamente giocarsi le sue possibilità con Rudi Garcia in Prima Squadra. Tale situazione non farebbe sfumare definitivamente la trattativa - inserimento di altre squadre permettendo - ma quantomeno la rimanda a data da destinarsi.