Lamela: "Non ho mai detto a Osvaldo tu non sei Maradona"

28.12.2011 15:36 di  Adriano Mazzone   vedi letture
Fonte: La Roma - Sky
Lamela: "Non ho mai detto a Osvaldo tu non sei Maradona"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

«Non ho mai detto a Osvaldo: “Tu non sei Maradona”». Parola di Erik Lamela, intervistato nel numero della rivista ufficiale La Roma, in edicola domani. “La lite con Pablo è già passata, lui mi ha chiesto scusa, ma una cosa è certa, non gli ho mai detto: “Tu non sei Maradona” come hanno scritto i giornali. E, francamente, non capisco come siano uscite certe cose”. A proposito del ruolo, il talento argentino ha le idee chiare: “Mi sento un trequartista, mi piace aiutare i compagni durante la partita. Il mio motto è: Tutti per uno, uno per tutti, solo così si può diventare una squadra”. Roma gli piace, è una tappa importante della sua vita: “Anche se ho solo diciannove anni, questo può essere un punto d’arrivo della mia carriera. Amo stare in famiglia, mangiare fuori e ascoltare la cumbia”.

All’interno, un servizio sulla nuova biglietteria dell’Olimpico: allo stadio tornano le vecchie (e comode) abitudini per i tifosi.

La nostra Maxxi Festa: il foto-racconto della serata di Natale dell’AS Roma.

Dodici motivi per il 2012: vivi il nuovo anno all’insegna della Roma e del calcio con tutti gli appuntamenti più importanti da seguire e da appuntare in agenda.

Raccontando e scrivendo di Roma: recensioni sugli ultimi libri a tinte giallo e rosse.

Il punto sui campionati esteri: tutto su Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.

Foto, tabellini e pagelle delle partite del mese: Udinese-Roma, Fiorentina-Roma, Roma-Juventus, Napoli-Roma, Bologna-Roma.

Le rubriche dedicate ai tifosi: “Scatta e vinci”, “Scrivi e vinci”, le notizie dall’AIRC e dall’UTR.

In regalo, il poster di Maarten Stekelenburg.

 

 

Erik Lamela, trequartista della Roma, ha parlato anche a Sky del suo presente e del futuro del club: "Sono contento di essere a Roma, vogliamo raggiungere obiettivi importanti, continuando a lottare per arrivare in Champions League".