Perrotta: "Ho avuto diverse offerte prima di ritirarmi ma volevo finire la carriera a Roma"

Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma, è intervenuto a margine dell'evento "Aic - Ancora in Carriera Manager" dove ha parlato del suo recente ritiro, svelando alcuni interessanti retroscena. Ecco le sue parole raccolte da Calciomercato.it.
"Ho preso una decisione personale, non ho avuto particolari problemi fisici nè mi mancavano offerte. E' stata una decisione mia, avevo abbastanza richieste per andare a giocare altrove, ma la mia intenzione era quella di finire la carriera a Roma, per poi dedicarmi ad altro. E' chiaro che si è chiusa una parentesi molto importante per la mia vita, però avendo alla base una famiglia solida ora ho finalmente l'occasione di godermela".
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com