BATE Borisov-Roma - Le probabili formazioni. FOTO!
È già mini emergenza per Rudi Garcia, costretto a rinunciare sia a Dzeko e sia a Totti in attacco, con Falque ancora in dubbio per una botta al ginocchio presa contro la Sampdoria. I giallorossi recuperano Szczesny, che riprenderà posto tra i pali. In difesa, probabile la conferma di Maicon con Florenzi che potrebbe tornare a fare l'esterno offensivo. Il calciatore giallorosso garantirebbe copertura ed efficacia sotto rete e il brasiliano potrebbe giocare ancora più agevolmente con un calciatore come Florenzi sulla sua fascia. In difesa, verrà confermata la coppia Manolas-De Rossi mentre Digne prenderà regolarmente posto a sinistra. Pjanic-Nainggolan-Vainqueur formeranno il trio di centrocampo, con il francese che ha superato a pieni voti l'impatto con la maglia giallorossa. In attacco, con Dzeko e Totti out, sarà Gervinho a guidare l'avanzata capitolina, con Florenzi e Salah ai suoi lati.
BATE BORISOV - Nel suo 4-3-3, Yermakovich dovrebbe optare per una linea composta da Polyakov, Dubra, Milunovic e Mladenovic davanti a Chernik; con Hleb a centrocampo dovrebbero agire Aleksievich e Volodko, in avanti, vista l’assenza di Rodionov, ci saranno Stasevich, Signevich e Gordeichuk.
Probabili formazioni BATE Borisov-Roma (martedì ore 20.45, Borisov Arena, Borisov)
BATE Borisov (4-3-3): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Hleb, Aleksievich; Volodko; Stasevich, Signevich, Gordeichuk.
Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.