Doumbia in prestito al CSKA Mosca, ma a gennaio andrà in Cina
Il comunicato del CSKA Mosca ha ufficializzato il presito di Doumbia al club moscovita fino a fine 2015. Secondo quanto scrive l'edizione online de Il Tempo, l'ivoriano passerà a titolo definitivo a gennaio al Beijing.
20. 42 - Arrivano le prime conferme del passaggio di Seydou Doumbia al CSKA Mosca, dopo soli sei mesi. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del club russo, Roman Babaev conferma: "Non posso dare ancora per fatto l'affare ma stiamo trattando in queste ore con la Roma il ritorno del giocatore in prestito. A breve sarà tutto più chiaro".
20.41 - Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio:
Pochi mesi a Roma, conditi da prestazioni sottotono e solo due gol in 13 presenze in Serie A. Esperienza in giallorosso agli sgoccioli per Seydou Doumbia. Il giocatore ivoriano, infatti, è vicino al ritorno in Russia al CSKA Mosca, squadra dalla quale la Roma lo aveva acquistato a gennaio. Trattativa vicina alla conclusione con il giocatore che farebbe ritorno a Mosca con la formula del prestito. Annuncio che potrebbe arrivare già in serata (con anche l'ufficialità di Sanabria allo Sporting Gijon).
18.27 - Viktor Onopko, vice allenatore del CSKA, si è espresso sul mercato del club: "La ricerca di un nuovo attaccante continua, oltre a Doumbia ci interessa anche un attaccante nigeriano che gioca in Cina. La stampa italiana dice che è saltato tutto? Io non ho queste informazioni. So che voleva tornare e che ci sono state delle trattative. Aspettiamo, mi farebbe piacere rivederlo nella nostra squadra". Si legge su championat.com.
THECHAMPIONAT.COM, ONOPKO: "SIAMO IN TRATTATIVE CON DOUMBIA"