De Sanctis: "Non possiamo permetterci di non vincere con l'Atalanta"
Prosegue l'iniziativa "A scuola di tifo" promossa dalla fondazione Roma Cares. Dopo tanti altri giallorossi, è stata la volta di Morgan De Sanctis che si è presentato alla suola media F. Baracca di Centocelle. Ecco le sue parole:
"Questa di oggi è una iniziativa importante perché dà l'opportunità giusta per spiegare alle nuove generazioni il significato della parola rispetto, che ognuno rappresenta nel suo ambito di competenza, noi giocatori nel mondo sport ad esempio: una parola importante, che ognuno deve tenere presente nella vita quotidiana come fatto di cultura ed educazione. Le nuove generazioni devono capire questa cosa perché devono potere crescere con la prospettiva e la possibilità di costruire un mondo migliore", riporta asroma.it.
Queste invece le sue dichiarazioni a Roma TV: “Iniziativa importante perché è l’opportunità giusta per spiegare il significato della parola rispetto. Le nuove generazioni devono crescere con la prospettiva e la possibilità di costruire un mondo migliore. L’Atalanta? In realtà non è importante solo quella partita, ma le 8 che restano fino alla fine. L’Atalanta è la prossima, è quella di cui ci dobbiamo preoccupare perché davanti al nostro pubblico non possiamo permetterci di non vincere”.