Si raffredda la pista Defrel

26.01.2017 23:38 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Leggo, Il Tempo, sportmediaset.it, tuttomercatoweb.com, gianlucadimarzio.com
Si raffredda la pista Defrel
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra la Roma e il Sassuolo per Defrel:

Ecco quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

Si raffredda la pista che porterebbe Gregoire Defrel alla Roma. La trattativa sta rallentando, anche perché l'attaccante non sembra essere una priorità per Spalletti. Inoltre anche il Sassuolo resta fermo sulla sua posizione, ovvero quella di voler tenere il giocatore continuando a fare muro. Intanto domani il direttore sportivo Massara sarà a Milano domani.

18:46Gregoire Defrel è sempre più vicino alla Roma. Il Sassuolo dovrà così muoversi per un nuovo attaccante e secondo le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb il nome in cima alla lista dei dirigenti neroverdi è quello di Alberto Paloschi. Grazie all'entrata di circa 10 milioni (oltre ai cartellini di Tumminello e Luca Pellegrini) il Sassuolo avrà buona possibilità di manovra, anche se andrebbero comunque trovati gli incastri per accontentare l'attaccante sull'ingaggio.

18:10 - Secondo il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini, domani ci sarà l'incontro tra Roma e Sassuolo per Defrel.

​16:30 - Cresce l'ottimismo in casa giallorossa per quanto riguarda Gregoire Defrel. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, i due club si stanno avvicinando con l'operazione che come noto coinvolgerà alcuni giovani giallorossi. Le ultime in tal senso parlano di una trattativa per Defrel impostata sulla base di circa 10 milioni di euro più i cartellini di Luca Pellegrini ('99) e Marco Tumminello ('98), ovvero due dei giovani più promettenti del panorama giovanile italiano. Non solo: la Roma sarebbe disposta pure a cancellare il proprio diritto di contro-riscatto su Lorenzo Pellegrini, centrocampista che già milita nel Sassuolo che ad oggi la Roma potrebbe riportare a casa per una cifra già pattuita. Una formula complessa che coinvolge 4 giocatori ma che, probabilmente, potrà essere quella buona per lo sbarco di Defrel a Trigoria.

15:00 - Secondo quanto riportato dal sito di Sport Mediaset, Squinzi vorrebbe 25 milioni di euro, i giallorossi invece non vorrebbe andare oltre i 15, più due giovani. I principali indiziati sono Riccardo Marchizza e Luca Pellegrini, giovane e promettente terzino sinistro.

09:30 - Gli intermediari di Roma e Sassuolo si incontreranno oggi a Milano per tentare di sbloccare la trattativa per Greogoire Defrel. Come scrive Leggo si vive una situazione di stallo: da una parte le richieste alte del club di Squinzi, che vuole la rinuncia della della Roma al diritto di recompra di Pellegrini, dall'altra l'offerta dei giallorossi basata sul prestito oneroso e obbligo di riscatto con l'inserimento di un giovane (Ricci). 

09:00 - Secondo Il Tempo, il grimaldello per sbloccare la trattativa è Lorenzo Pellegrini. La nuova idea in casa giallorossa è quella di esercitare il riscatto del centrocampista già a gennaio per definendo una doppia operazione in cui inserire Defrel a fronte di un bonus ulteriore rispetto alla cifra definita nell’ultimo accordo.