Destro: "Sto recuperando". Florenzi: "Maicon è un vincente, Rudi Garcia pratico". Presenti Ljajic e Romagnoli. FOTO! VIDEO!
L'attaccante della Roma Mattia Destro è il testimonial dell'Hypervenom Roma Knockout, torneo di calcio 3 contro 3 della Capitale sponsorizzato dalla Nike, che vede affrontarsi squadre suddivise in tre grandi gironi: Roma Nord, Roma Centro e Roma Sud. Il torneo è iniziato nel primo pomeriggio di oggi e il calciatore giallorosso sarà ospite di eccezione all'evento.
21.02 - Termina l'evento.
21.00 - Ancora Destro: "Vedo una squadra forte, con molti acquisti importanti, possiamo ambire ad obiettivi importanti".
20.53 - Florenzi e Ljajic hanno lasciato in questo momento l'evento.
20.50 - Le parole di Romagnoli: "Benatia e Castan male assortiti? Loro sono fortissimi e stanno facendo bene, penso sia inutile cambiare".
20.45 - Le parole di Ljajic: "Titolare con il Parma? Non lo so, dipende dal Mister, se deciderà di mettermi in campo sarò contento, altimenti continuerò ad impegnarmi in allenamento. Mi aspettavo un impatto del genere? Sono molto contento di questo, voglio ringraziare tutti i tifosi ma preferisco parlare della squadra. Giudizio su Garcia? Allenatore bravo, parla con tutti e si vede che crede in tutti i giocatori. Lo scudetto? Lo spero, dobbiamo giocare partita dopo partita e se giochiamo come contro il Verona possiamo vincere contro tutte".
20.35 - Queste le parole di Florenzi, Romagnoli e Ljajic, intervistati da Pierluigi Pardo:
L'obiettivo della Roma di quest'anno?
Florenzi: "Salvarsi (ride, ndr)".
Ljajic: "Lo scudetto".
Romagnoli: "L'Europa".
Europa League o Champions League?
Romagnoli: "Europa League".
Florenzi: "La Champions".
20.24 - Florenzi a Sky Sport: "Se riusciamo a fare un buon gruppo a Roma come lo abbiamo in nazionale forse riusciamo a fare cose interessanti. Totti in Brasile? Non sta a me, ma sta al mister e a Francesco. Secondo me può farlo, deciderà lui. Dei nuovi ragazzi alla Roma mi ha impressionato Maicon più di tutti perché è un vincente. Un aggettivo per Garcia: pratico"
20.15 - Le parole di Destro ai tifosi: "La Roma è una grandissima squadra, farne parte è motivo di orgoglio. Consigli per diventare professionisti? L'importante è divertirsi e impegnarsi. Cosa mi aspetto dalla stagione? Voglio rientrare il prima possibile ed allenarmi in gruppo per fare un grandissimo campionato. Il ginocchio va bene, lavoro in palestra e spero di aumentare presto i carichi. Cosa si prova a giocare con Totti? L'emozione che provate voi nel vederlo noi ce l'abbiamo nel giocarci insieme. Aspettative? Far bene a Roma perché quando sono venuto qui mi ero fissato l'obiettivo di fare un grande campionato e di vincere con questa maglia. Segnare sotto la Sud? Grandissima emozione. Come ho affrontato le difficoltà? Non ci si deve mai sottovaluare e migliorare in una sfida costante con noi stessi".
20.10 - Sono arrivati anche Ljajic, Florenzi e Romagnoli.
19.45 - Queste le parole dell'attaccante giallorosso, riportare da sportmediaset.it: "Star fermo è dura, si soffre molto a non scendere in campo. Sto recuperando ma non so ancora quale sarà la data del rientro, spero presto. La Roma sta facendo grandi cose ma per ora è meglio non fissare obiettivi. Data di rientro? Non prevedo il futuro e non so come reagirà il ginocchio. Non c'è una data del rientro, spero presto. In questi mesi sono uscite brutte voci su di me, ma preferisco non commentarle".
19.15 - Alla domanda del giornalista Pierluigi Pardo sulle sue condizioni fisiche, l'attaccante giallorosso ha risposto di sentirsi bene.
19.10 - È arrivato all'evento Mattia Destro.