Digne domani alle 11:50 a Fiumicino, poi le visite mediche e la firma del contratto
Con un tweet, lo speaker di Roma Radio, Alessandro Paglia, ha annunciato l'orario di arrivo nella Capitale di Digne.
Domani 11.50 Digne a Fiumicino
— Alessandro Paglia (@PagliaAle) 24 Agosto 2015
17:40 - Secondo Sky Sport si è sbloccata la trattativa per Digne. Il francese sarà a Roma domani per le visite mediche e la firma. Le cifre: 1,5 milioni di euro per il prestito e 16,5 il diritto di riscatto.
17:20 - Sead Kolasinac scala posizioni. Nella mattinata di oggi, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb da ambienti vicini allo Schalke, sono andati in scena nuovi contatti telefonici fra il DS giallorosso Walter Sabatini e i dirigenti tedeschi. Complice lo stallo prolungato su Lucas Digne, il nome di Kolasinac sta prendendo sempre più corpo, i nuovi contatti odierni lo dimostrano anche se nelle prossime ore tutto potrebbe cambiare con l'acquisto da parte del PSG di Fabio Coentrao. In caso contrario, mercoledì potrebbe esserci l'accelerata decisiva per Kolasinac. Sul bosniaco c'è anche il Liverpool, ma la Roma ha già incassato la sua preferenza.
8:35 - "Digne-Kolasinac, sulla fascia è uno sprint al fotofinish". Così Il Messaggero in edicola questa mattina titola in merito al mercato della Roma, spiegando che ieri ci sono stati nuovi contatti con lo Schalke 04 per l'esterno bosniaco in possesso del passaporto tedesco. Qualora la situazione per il terzino francese del Paris Saint-Germain non dovesse sbloccarsi a breve, il ds Walter Sabatini virerà definitivamente sul 22enne nativo di Karlsruhe. Anche per lui la solita formula: prestito con diritto di riscatto.