Dzeko convocato dalla Bosnia, il giocatore rassicura i dirigenti. Il ct Bazdarevic: "Sta cercando di recuperare, verrà valutato questa sera"
Come riportato dall'edizione on line di Repubblica, a Trigoria c'è preoccupazione per il possibile impiego di Edin Dzeko con la sua nazionale. L'ex centravanti del City è infatti fermo ai box dallo scorso 26 settembre, a causa della lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il Ct della Bosnia, Mehmed Baždarevic, l'ha convocato in vista delle partite contro Galles e Cipro, decisive per la qualificazione a Euro 2016. Il Ct bosniaco vorrebbe schierare Dzeko almeno nell'ultimo match e il calciatore ha rassicurato la Roma, affermando di scendere in campo solo se completamente ristabilito. Il calciatore rimarrà a Roma fino a mercoledì per continuare le terapie con lo staff giallorosso.
Queste le parole del Ct Bazdarevic a proposito di Dzeko, riportate dal portale bosniaco nfsbih.ba:
"Edin si sta curando a Roma e sta cercando di recuperare, siamo in contatto costante con lui. Questa serà lo staff medico valuterà lo stato dei nostri infortunati".
BOSNIA ERZEGOVINA, BAZDAREVIC: "DZEKO? LO STIAMO VALUTANDO", DA NFSBIH.BA