ESCLUSIVA VG - Ag. Julio Sergio: "Rimanere a fare il quarto sarebbe dura"
Una situazione in stand by in casa Roma è quella del portiere brasiliano Julio Sergio Bertagnoli. Dopo la grande stagione 2009/2010 in cui ha sfiorato lo scudetto da protagonista con i giallorossi, l'estremo difensore, anche a causa dei parecchi infortuni, non ha più brillato con la maglia della Roma ed è stato ceduto in prestito al Lecce per la stagione 2011/2012. L'anno successivo è tornato nella capitale ma è stato messo fuori rosa: per lui dunque nessuna presenza nel corso Del campionato scorso. Adesso, con il contratto in scadenza nel giugno del 2014, Julio Sergio non è stato convocato per la tournée americana.
Il portiere brasiliano oltre un anno fa ha cambiato agente e ora è assistito da Franco Zavaglia, che ha commentato a Vocegiallorossa.it la situazione del suo assistito:
"In questo momento non so quale sarà il suo futuro, non è stato convocato per la tournée in America, quindi dovrò parlare prima con lui e poi con la società. Se preferirebbe rimanere alla Roma o andare via? Non lo so, posso solamente dire che rimanere a fare il quarto portiere è dura."