ESCLUSIVA VG - Udinese, Giaretta: "Benatia? Siamo ai dettagli, stiamo parlando di Verre". Il difensore marocchino cerca casa a Roma
Ieri Mehdi Benatia (26) è sbarcato finalmente a Roma ed oggi ha passato tutta la giornata a cercare casa per sé, sua moglie e i suoi figli, nella zona sud della città, tra Eur, Casal Palocco e Infernetto, dove risiedono quasi tutti i giocatori capitolini. Il difensore marocchino, che alloggia temporaneamente in un hotel nei pressi di Trigoria, è rimasto sorpreso dalla presenza di giornalisti e fotografi, a caccia di una foto e di una dichiarazione del primo acquisto dell'estate giallorossa. Benatia ha avuto anche il tempo di gustarsi Roma e di firmare qualche autografo. La città gli piace e, venendo da Udine, ha ovviamente apprezzato anche il clima accogliente della Capitale.
Per firmare il contratto dovrà aspettare ancora pochi giorni, giusto il tempo che Roma e Udinese definiscano gli aspetti economici del passaggio in comproprietà di Valerio Verre in Friuli, oltre a Nico Lopez per il quale però l'accordo è stato trovato parecchi giorni fa. Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, è intervenuto a Vocegiallorossa.it per fare chiarezza sulla vicenda: "Siamo alla stretta finale, ci stiamo accordando. Penso riusciremo a chiudere questo weekend, al massimo all'inizio della prossima settimana. Siamo dettagli, stiamo parlando di Verre e stiamo definendo tutti gli aspetti economici".