Incontro con la Sampdoria per Ibarbo. Frosinone e Bologna restano alla finestra
Incontro a Milano fra Roma e Sampdoria. Al centro delle attenzioni delle due società, secondo Sport Mediaset, si trova il futuro del centrocampista colombiano Victor Ibarbo. Il giocatore ex Cagliari è un obiettivo del club blucerchiato.
15:00 - Come si legge sul sito di mercato Gianlucadimarzio.com, anche il Frosinone è sulle tracce di Victor Ibarbo. Il club laziale ha chiesto alla Roma il colombiano in prestito.
9:40 - Víctor Ibarbo (25) potrebbe lasciare la Roma a breve. Il club giallorosso aveva confermato la permanenza del colombiano a Trigoria a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e variabile fino ad un massimo di 6 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L'accordo col Cagliari prevede il riscatto tra un anno a otto milioni di euro, ma il centravanti sudamericano potrebbe giocare altrove nella stagione appena iniziata. Il Messaggero in edicola questa mattina scrive infatti che Ibarbo potrebbe finire alla Sampdoria o al Bologna, le due società che si sono mosse nelle ultime settimane per prelevare il calciatore dalla squadra di Rudi Garcia.