Juventus-Pjanic, nel weekend scambio di documenti e contratti. Di Marzio: "La Roma non accetta rateizzazioni del pagamento"
Sembrano arrivare conferme su una notizia che non farà felici i tifosi giallorossi: Miralem Pjanic dovrebbe diventare un giocatore della Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il bosniaco è tornato ieri a Roma, stesso giorno in cui anche l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, era presente nella Capitale. Il dirigente bianconero ha parlato telefonicamente con Sabatini, adesso si attende l'incontro tra il bosniaco e la società per definire la sua partenza. Un brutto colpo per il mondo romanista, ottimo invece per quello juventino che sta cercando di coprirsi dalla possibile cessione di Pogba.
Repubblica.it aggiunge che l'acquisto del bosniaco non potrà essere ufficiale prima dell'inizio della prossima settimana per motivi burocratici: durante il weekend le parti in causa dovranno scambiarsi contratti e documenti (al momento non sono previsti altri incontri) e mettere nero su bianco il trasferimento. Il calciatore si muoverà verso Torino per una cifra sui 30-31 milioni di euro: dalla Roma filtra che quella cifra sarebbe il totale della clausola, "scontata" del 18 per cento che andrebbe all'agente del calciatore.
Dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio fa sapere che la Roma non accetterà un pagamento rateizzato: i 32 milioni che la Juventus pagherà per Pjanic dovranno essere versati in un'unica soluzione.