La stampa inglese celebra la rinascita di Dzeko: "I tifosi giallorossi hanno assistito al miracolo del dono della vista all'uomo"
L’attuale momento d’oro di Edin Dzeko non è passato di certo inosservato: il portale inglese Theguardian.com, infatti, celebra l’attaccante bosniaco, capocannoniere del campionato e autore di una fondamentale doppietta che ha contribuito in maniera determinante all’ultima vittoria, in rimonta, contro il Sassuolo per 1-3. "Davanti ai loro occhi, al Mapei Stadium i tifosi della Roma hanno assistito a un miracolo: il dono della vista all’uomo.
Per tutta la scorsa stagione, i sostenitori giallorossi, avevano infatti soprannominato il proprio attaccante Edin Cieco, visto che nei momenti topici il numero 9 non riusciva mai a vedere la porta, fallendo occasioni assai nitide come quella contro il Palermo. Al suo arrivo è stato targato come l’erede giallorosso di Batistuta ma, anche se non potrà mai essere come l’attaccante argentino, i suoi gol potrebbero farlo entrare nel novero dei calciatori autori di almeno 20 gol in una stagione con la Roma".