Nainggolan: "Con l'Inter uscirà un bella partita. La Roma merita una nuova casa. Pioli? Lo ringrazio per la mia crescita"
Radja Nainggolan, al termine dell'allenamento quotidiano, ha parlato dal centro sportivo Fulvio Bernardini ai microfoni di Sky Sport 24. Queste le sue parole: “Che momento sto vivendo? Un buon momento ma anche la squadra perché stiamo avendo continuità di risultati anche se siamo un po' dietro, ma abbiamo anche il Napoli dietro, è tutto corto e difficile. Spero di continuare così e spero che la squadra possa continuare a ottenere tante vittorie. Abbiamo sbagliato qualche partita dove potevamo fare meglio, adesso dobbiamo concentrarci sulle partite che arrivano e fare bene come in questo momento. Come vedo l'Inter di Pioli? Lo conosco bene, il mio primo campionato intero l'ho fatto con lui. Lo ringrazio per la crescita che ho avuto. Mi è sempre piaciuto il suo modo di lavorare, si vedono i risultati nell'Inter dove ha fatto un lungo percorso. Sarà una partita difficile, con tanti giocatori di qualità. Spero uscirà una bella partita e che riusciremo a vincere. Contatto dall'Inter? Personalmente no, sono cose che non conosco, riguardano le società.
Conferma Spalletti importante? Si vedono i risultati, è un grande allenatore che chiede tanta disciplina tattica. Noi cerchiamo di dare il massimo per fare il suo gioco anche se non è facile. I risultati con lui sono ottimi, per me è ancora meglio. Ruolo da incursore? Il primo allenamento l'ho fatto da mediano, poi ha visto questa nuova posizione per me e ha fatto una buona scelta. Mi piace sempre di più questo ruolo, spero di fare ancora meglio. Stadio di proprietà? Penso sia il nuovo ciclo del calcio. Qui ci sono troppi stadi vecchi, una squadra come Roma deve avere una sua nuova casa per i portare risultati migliori”.