Oggi nuovo incontro con il Torino: Iago Falque a un passo dalla cessione. Chiesto sconto per Bruno Peres. Accordo trovato per Ljajic, ora palla al calciatore
Come riporta Gazzamercato.it è previsto un nuovo incontro, tra Roma e Torino, nella giornata odierna per definire le varie questioni di mercato intavolate tra i due club.
16:47 - Secondo quanto riportato da lastampa.it, Adem Ljajic è sempre più vicino a vestire la maglia del Torino. Il club di Cairo ha trovato l'accordo con la Roma sulla base di un'offerta da 7 milioni di euro. Adesso manca il sì del giocatore, al quale è stato offerto un triennale da 1,5 milioni a stagione comprensivi di bonus. Il serbo si è preso qualche giorno ed entro domenica comunicherà la decisione, ma dalla società granata filtra un grande ottimismo per il buon esito della trattativa.
9:05 - Iago Falque sembra vicinissimo a lasciare la Roma. Sullo spagnolo c'è da tempo il Torino, pronto a prenderlo in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 4. Ma, secondo quanto riportato da La Stampa, le mire granata in casa Roma non finiscono qui: oltre infatti a seguire Adem Ljajic, il club di Cairo ha chiesto informazioni anche su Leandro Castan, difensore ormai ai margini del progetto tecnico giallorosso. Anche per il brasiliano il trasferimento in granata avverrebbe in prestito.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, visti i molti affari di mercato in piedi fra le due società, la Roma avrebbe chiesto un forte sconto per arrivare all'esterno Bruno Peres, valutato dal Torino tra i 20 e i 25 milioni di euro.