PINZOLO - Incontro con i bambini al Paladolomiti. Florenzi: "Io Capitano? Il più tardi possibile". Totti: "Derby gara differente". Strootman: "Sono venuto alla Roma perché è un grande club". FOTO!
Dopo la presentazione di ieri sera, quest'oggi la Roma sarà presente al PalaDolomiti di Pinzolo per un incontro con i bambini presenti. Vocegiallorossa.it sarà presente all'evento con i suoi inviati.
19.35 - Dopo altre foto tra i giocatori e i bambini, l'evento termina.
19.22 - Un bambino chiede a De Sanctis della papera col Sassuolo: "Ma chi è tuo padre, Casillas? L'anno scorso ho fatto qualche piccolo errore: quello lì è stato un grande errore, però il portiere non si deve ricordare per gli errori ma per tutte le parate belle che fa, non per quelle che sbaglia ogni tanto".
19.18 - Un collaboratore di Roma TV si finge un bambino e fa una domanda a Totti su Vito Scala.
19.16 - Totti parla dei suoi figli: "Sto con loro sempre tranne il sabato e la domenica. Mercoledì la Champions...".
19.15 - Ancora Florenzi: "Se rimango alla Roma? Sì, perché dovrei andare via?".
19.13 - Dopo aver trasmesso - stavolta con successo - il video dedicato a Florenzi, i calciatori iniziano un gioco con i bambini.
19.11 - Totti sul primo derby: "La notte prima non ho dormito, ero emozionatissimo. Avevo paura di qualsiasi cosa, poi è andata bene e tutto si è risolto".
19.10 - "Il gol al Sassuolo? In quel momento mi trovavo lì, ci ho provato e con tanta fortuna - come dice Francesco - è andata bene".
19.08 - De Sanctis parla del mestiere del calciatore: "Siamo fortunati perché facciamo quello che ci piace e siamo privilegiasti perché abbiamo contratti importanti. Però a questo livello il divertimento non è così alto perché ci sono responsabilità e pressioni. Spesso il nostro pensiero è che ci saremmo divertiti di più a livelli più bassi. Ogni tanto anche noi invidiamo quelli che giocano solo per diverimento".
19.05 - A Strootman viene chiesto cosa lo abbia spinto a venire alla Roma: "E' un grande club, con grandi tifosim per questo ho deciso di giocarci con i miei idoli Francesco e Daniele".
19.04 - "Vincere un derby è un'emozione grandissima, soprattutto da romano e romanista è ancora più bello. Una partita differente dalle altre", spiega ancora Totti.
19.02 - Un altro bambino chiede a tutti i giocatori se si allenino tutti i giorni. "Purtroppo sì", la scherzosa risposta ancora di Totti.
19.01 - A Florenzi, invece, viene domandato se sarà mai Capitano: "Prima c'è Francesco, poi Daniele. Spero il più tardi possibile".
19.00 - Un bambino chiede a Totti se può mettersi con sua figlia. "Quando crescerai...", la risposta del Capitano.
18.58 - Viene mostrato il video Draw My Life dedicato a Florenzi, ma non si sente l'audio per problemi tecnici. Per compensare, partono cori per i giocatori.
18.55 - Ai calciatori vengono distribuiti braccialetti di Roma Cares. Totti ne aveva già uno.