Premio 1927 Sport Capitale, Zanzi: "Garcia vuole rimanere, siamo sereni". Losi: "Codice etico si applichi sempre". FOTO!

13.05.2014 13:18 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Premio 1927 Sport Capitale, Zanzi: "Garcia vuole rimanere, siamo sereni". Losi: "Codice etico si applichi sempre". FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Le parole del Global CEO della AS Roma, Italo Zanzi, intervenuto alla prima edizione del "Premio 1927 Sport Capitale":

Un bel riconoscimento.
“Per noi come società e squadra è un onore ricevere questo premio, abbiamo fatto una grande stagione ma è solo l’inizio, lavoriamo tutti i giorni per fare di questa società la migliore d’Europa. Il prossimo anno vogliamo fare grandi cose in Italia e in Europa”.

C’è un budget di mercato?
“Non abbiamo numeri fissi, c’è una valutazione costante, sappiamo che abbiamo un direttore sportivo ottimo, un allenatore ottimo, lavoriamo tutti i giorni per organizzare una grande squadra, partiamo da una base fantastica”.

Tutti hanno riconosciuto il valore della Roma, avrebbe vinto senza questa Juve?
“Per prima cosa complimenti a loro per lo scudetto, hanno avuto una bella stagione. Noi ci teniamo che tutto il calcio italiano cresca, che tutte le squadre di tutte le categorie si migliorino. Serve al Paese, alla Lega”.

Avete rinnovato Pjanic. A quando Garcia?
“Il mister ha un contratto, siamo sereni, lui vuole rimanere, noi vogliamo che rimanga. Ne parleremo con lui, con il presidente, con il direttore sportivo, non c’è un’urgenza. Siamo sereni, la cosa più importante è lavorare ogni giorno. Noi non pensiamo ogni giorno al suo contratto, ma a lavorare con lui per fare una grande Roma”.

Cosa pensa di Chiellini e del codice etico?
“Mi state chiedendo di una questione molto specifica. Se ha possibilità di essere convocato, allora anche Destro ha questa possibilità”.

© foto di Vocegiallorossa.it