Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo l'amarezza europea, Luciano Spalletti deve ridare le giuste motivazioni ai suoi calciatori per la partita contro il Sassuolo, importante per tenere distante il Napoli in ottica secondo posto. L'allenatore ha tutti a disposizione, ad eccezione ovviamente di Alessandro Florenzi. Szczesny riprenderà il posto tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Rüdiger, Manolas e Fazio mentre, sugli esterni, agiranno Bruno Peres ed Emerson. Paredes contenderà il posto a De Rossi con Strootman a formare la coppia centrale di centrocampo. In avanti, Nainggolan e Dzeko sono inamovibili mentre Perotti proverà a insidiare il posto di Salah.
SASSUOLO - Il tecnico Di Francesco torna ad avere a disposizione buona parte della formazione titolare. Conseguentemente, quindi, il 4-3-3 anti Roma sarà composto da Consigli in porta, con Lirola (Gazzola si è fatto male oggi in allenamento), Acerbi, Cannavaro e Peluso (in ballottaggio con Dell'Orco) a formare la diga difensiva. Il trio di centrocampo sarà composto dagli ex giallorossi Aquilani e Pellegrini e Duncan a completare il reparto. In avanti spazio al rapido tridente formato da Politano, Defrel e Berardi.
Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo (domenica ore 20.45, stadio Olimpico)
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Politano, Defrel, Berardi.