Roma-Viktoria Plzeň - Le probabili formazioni. GRAFICA!
A poco più di 24 ore dall’importante sfida di Europa league contro il Viktoria Plzen, Luciano Spalletti dice addio alla possibilità di schierare El Shaarawy a causa di un risentimento all’adduttore sinistro. Diversi quindi i dubbi per il tecnico di Certaldo. Alisson, una delle poche sicurezze negli impegni europei, si piazzerà sulla linea di porta, protetto da una linea a 4 formata da Manolas e Fazio al centro, con Rüdiger e Jesus rispettivamente sugli out di destra e di sinistra. La mediana sarà presidiata da Strootman e Paredes mentre la trequarti sarà amministrata dal trio composto da Iturbe, Perotti e Nainggolan, pronti a innescare la vena realizzativa di Edin Dzeko.
VIKTORIA PLZEŇ – La sfida contro la Roma rappresenta un crocevia importante per il tecnico Pivarnik, ultimo con il suo gruppo nel girone con soli 3 punti. Ecco dunque che l’11 anti giallorossi sarà composto dal portiere Kozáčik, pronto a dare indicazioni alla propria linea difensiva composta presumibilmente da Řezník, Hubník, Hejda, Matějů. Hromada e Hrošovský proveranno a interdire la manovra giallorossa per far ripartire Kopic, Hořava, Petržela. Il centro dell’attacco sarà occupato dal classe ’93 Krmenčík.
Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzeň (giovedì 24 novembre ore 21:05, stadio Olimpico)
Roma (4-2-3-1): Alisson; Rüdiger, Manolas, Fazio, Jesus; Strootman, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Viktoria Plzeň (4-2-3-1): Kozáčik; Řezník, Hubník, Hejda, Matějů; Hromada, Hrošovský; Kopic, Hořava, Petržela; Krmenčík.