Sassuolo, Carnevali: "Ci hanno chiesto Pellegrini e Defrel ma non se ne farà nulla"

28.01.2017 17:20 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Carnevali: "Ci hanno chiesto Pellegrini e Defrel ma non se ne farà nulla"
© foto di Federico De Luca

Tutti gli aggiornamenti su Defrel.

17.20 - Questa mattina ha avuto luogo un incontro fra Roma e Sassuolo per parlare di Defrel. Queste le parole dell'ad dei neroverdi Carnevali riportate da Sky Sport: “Abbiamo incontrato la Roma questa mattina. Ci hanno chiesto Defrel e Pellegrini ma non se ne farà nulla”.

13:52 - Niente Roma per Gregoire Defrel, almeno per ora. Secondo quanto raccolto da TMW i giallorossi ed il Sassuolo si sono incontrati a Milano nella mattinata di oggi, lontano da telecamere e microfoni. Manca ancora l'accordo per il francese, con i dirigenti giallorossi che sono ripartiti per Roma dopo l'incontro.

9.02 - Momento di stallo per quanto riguarda la trattativa tra Roma e Sassuolo per Grégoire Defrel, attaccante francese sul quale rimane alta la richiesta del club emiliano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le eccessive richieste di Squinzi e la non urgenza dei giallorossi per quanto riguarda il reparto avanzato, avrebbero fatto allontanare le parti rendendo molto difficile l'arrivo del francese nella Capitale.