Cholevas: "Juventus? Noi abbiamo una rosa più ampia"
José Cholevas, terzino della Roma, è stato intervistato dalla redazione di Sky Sport 24. Ecco un'anticipazione delle sue parole riportate dal giornalista Angelo Mangiante, autore dell'intervista:
"Derby? Nel selfie di Totti ci sono anche un po' io, gli ho fatto l'assist per il gol. Roma? All'inizio ho faticato un po', venivo da alcuni infortuni post-Mondiale, ma ora mi sento molto bene e non voglio pormi limiti. Totti? Lo conoscevo, ma da quando ci gioco insieme ho capito che grande giocatore sia. Scudetto? Non mi piace parlarne, preferisco i fatti. Posso dire però che abbiamo una rosa più ampia della Juventus, loro fanno giocare quasi sempre gli stessi, mentre noi riusciamo a sopperire a diverse assenze, ultime quelle di Keita e Gervinho fuori per la Coppa d'Africa".
Ecco le altre dichiarazioni del giocatore:
“Totti è fantastico, con il selfie ha avuto un’idea originale. Il gol del 2-2? È stato semplicemente un movimento di gioco, è stato naturale trovare lo spazio per crossare, ho trovato Totti sul secondo palo ed è andata bene, poi abbiamo pareggiato. Noi siamo stati costretti a cambiare molto rispetto alla Juventus. Affrontiamo il campionato anche in base a tali cambiamenti, loro sono avvantaggiati perché giocano sempre con gli stessi. Tatuaggi? Rappresentano la mia vita e la mia personalità, devo ancora finirne uno sulla schiena, riguardano le mie esperienze Vorrei trovare almeno 4-5 posti per tatuarmi dei trofei, avrei qualcosa in mente per fine stagione”.