Di Marzio: "Domani Sabatini incontra il Chelsea per Salah". L'agente: "Resterà in Italia". Della Valle: "Anche noi parleremo coi Blues"

17.07.2015 23:44 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.com - Sport Mediaset - Sky Sport - repubblica.it - firenzeviola.it
Di Marzio: "Domani Sabatini incontra il Chelsea per Salah". L'agente: "Resterà in Italia". Della Valle: "Anche noi parleremo coi Blues"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Giornata calda per quanto riguarda Mohamed Salah. Ecco tutti gli aggiornamenti.

23.42 - "Salah alla Roma? Parleremo anche noi con il Chelsea, vedremo. È ancora una vicenda lunga". Queste le dichiarazioni di Andrea Della Valle, riportate da Sky Sport.

23.35 - Ai microfoni di firenzeviola.it, Ramy Abbas, agente di Salah, parla dell'egiziano: "Lo avevo già detto e adesso lo ripeto: Salah il prossimo anno vestirà la maglia di un altro club italiano"

23.03 - Gianluca Di Marzio fa sapere che domani Walter Sabatini incontrerà il Chelsea e che parlerà con i Blues anche di Alessio Romagnoli e Filipe Luis, che potrebbero essere inseriti nella trattativa nonostante l'Atletico Madrid sia in vantaggio per quest'ultimo. Pradè ha chiamato Baldissoni e Sabatini chiedendo Destro in prestito per evitare di prendere vie legali nei confronti dell'egiziano. La Roma al canto suo non ritiene questo passaggio necessario ma ascolterà comunque le proposte.

20.45 - Secondo quanto riferito da repubblica.it, il Chelsea valuta Salah 25 milioni di euro e la Roma proverà a trovare l'accordo per un prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l'ingaggio, la proposta formalizzata a Remy Abbas, avvocato e agente del giocatore, è per un quadriennale a 3 milioni di euro.

19.25 - La telenovela legata a Mohamed Salah si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo Sport Mediaset il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha pranzato, nella giornata di oggi, con l'attaccante egiziano strappando addirittura il sì al passaggio in giallorosso. La Roma poi si sarebbe messa in contatto con la Fiorentina per evitare azioni legali. I viola, da parte loro, chiedono il prestito di Mattia Destro come indennizzo per l'operazione.

17.45 - Come riferisce Sky Sport, ci sono stati dei primi contatti ufficiali tra la Fiorentina e la Roma per Salah. I giallorossi vogliono evitare sanzioni legali vista la situazione contrattuale del calciatore egiziano. I viola hanno individuato in Destro la contropartita tecnica.

17.00 - Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Walter Sabatini ha incontrato questo pomeriggio Mohamed Salah in un ristorante italiano di Londra, lo Zafferano in Lowndes Street 15. L'egiziano è stato escluso dalla tournée del Chelsea e la Roma è interessata alle sue prestazioni.