STUDIO TONUCCI - Spalletti: "La Roma ha un bel motore. Vogliamo tenere Digne". Pallotta e Baldissoni vanno a cena. FOTO! VIDEO!
La giornata di James Pallotta è iniziata dal centro di Roma, dove allo studio legale Tonucci ha incontrato Alex Zecca, Mauro Baldissoni e Luciano Spalletti. Il presidente, come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, ha tenuto un incontro con il mister toscano lungo quasi due ore. Al termine della discussione, Spalletti si è fermato a rispondere alle domande dei giornalisti. Di seguito tutta la cronologia della mattinata presso gli uffici della Roma:
19:45 - Pallotta e Baldissoni escono per andare a cena. Il presidente fa "how are you?" ai cronisti presenti.
18:35 - Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni è da poco arrivato all'Hotel De Russie, dove alloggia il presidente James Pallotta.
14:20 - Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato all'uscita dallo Studio Tonucci: "“L'incontro è andato bene, era tanto che non vedevo il presidente, è stata un'occasione per salutarsi. Ci siamo fatti un sacco di complimenti e poi abbiamo parlato in generale della Roma. Totti? No, ne parlerà Pallotta perché noi siamo una squadra e ogni componente ha il suo ruolo. Su Francesco mi sono espresso tante volte, divento ripetitivo a rispondere sempre nella stessa maniera. Pallotta ha detto che vuole tenere i giocatori più forti? Stiamo parlando, penso però sia difficile dare rassicurazioni con un mercato tanto aperto quanto quello attuale. Va sottolineato che la Roma ha un bel motore e sarebbe bello continuare a lavorare sui particolari e non sui cavalli di razza. Rapporto umano importante tra i membri della squadra? Abbiamo fatto dei passi in avanti come gruppo. Mi ha fatto molto piacere vedere, per esempio, tutti partecipi per il risultato di Alberto De Rossi”. Ha poi aggiunto qualche parola sul mercato: "Di mercato ne parla Sabatini ma posso dire che vogliamo tenere Lucas DIgne, anche se sarà difficile convincere il PSG".
13:30 - Pallotta è in vena di scherzi: dopo averci fatto la linguaccia e scattato una foto ai cronisti presenti, si è affacciato dal balcone con Spalletti, alzandogli il braccio a mo' di vittoria e rientrare velocemente all'interno dell'ufficio.
Pallotta ci fa la linguaccia #ASRoma #rome #roma #linguaccia
Una foto pubblicata da Vocegiallorossa.it (@vocegiallorossa) in data: 6 Giu 2016 alle ore 04:31 PDT
12:25 - Ha fatto il suo ingresso Luciano Spalletti che rilascerà qualche dichiarazione al termine dell'incontro con il presidente.
Spalletti arriva allo studio Tonucci per incontrare Pallotta: https://t.co/wB5508kMrR tramite @YouTube
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) 6 giugno 2016
12:16 - Tra pochi minuti farà il suo arrivo in loco anche il mister della Roma Luciano Spalletti.
12:15 - Pallotta e Baldissoni si affacciano dal balcone degli uffici della Roma sopra lo Studio Tonucci. VIDEO!
Un video pubblicato da Vocegiallorossa.it (@vocegiallorossa) in data: 6 Giu 2016 alle ore 03:18 PDT