Szczesny: "Il fattore fisico ha fatto la differenza. Se gioco col Porto? Decide Spalletti"
Szczesny a Sky Sport
"Sono contento di come mi sono sentito e come abbiamo iniziato il campionato. La chiave del match? Il profilo fisico, siamo stati più reattivi e più fisici. Per mandare un messaggio è presto, aspettiamo due-tre settimane e vediamo. Se gioco col Porto? Potete scrivere quello che volete, deciderà l'allenatore".
Szczesny a Roma TV
“Sono felice di essere tornato qui a giocare dopo un'estate di incertezza. Avevo voglio di giocare e sono molto grato della fiducia. Quando giochi per un grande club devi sempre giocare al massimo, dimostrando di essere più forte dell'avversario sul campo, segnando più gol di loro. La differenza per me è stato sul piano fisico, per questo abbiamo fatto meglio nella ripresa. Porto? Siamo pronti, la scorsa settimana abbiamo dominato fino al cartellino rosso. Non sarà un gara facile ma abbiamo tanta voglia di lottare”.
Szczesny in zona mista
"Difficile dire se giocherò col Porto, il mister ha deciso che oggi stavo abbastanza bene per poter giocare, abbiamo vintio la partita e sono a posto. Sono pronto a giocare e aiutare la squadra ma la decisione spetta al mister, mancano tre giorni e vediamo cosa decide. La differenza stadera l'abbiamo fatta soprattutto sul piano fisico, stavamo molto bene e, di solito, a inizio stagione questo fa la differenza. Stavamo meglio e nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia".