Trigoria - Allenamento terminato. Out Balzaretti e Pjanic. Differenziato per Maicon
E' ripresa oggi pomeriggio alle 15.45 la preparazione della Roma in vista del derby di domenica prossima, in programma alle 15 allo stadio Olimpico. Non si sono allenati Balzaretti e Pjanic, alle prese con acciacchi fisici, così come Romagnoli, Lobont e Bradley. Assente dal gruppo anche Maicon, che si è visto sul terreno di gioco verso fine seduta per svolgere lavoro differenziato. Dopo alcuni esercizi di natura tecnica e atletica, mano a mano i calciatori impegnati lunedì nel match contro il Parma sono rientrati negli spogliatoi, mentre i restanti compagni di squadra ultimavano l'allenamento con una partitella 6 contro 6 a campo ridotto.
Prossima partita: Roma-Lazio, domenica 22 settembre (stadio “Olimpico”).
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castán, Benatia, Balzaretti; Pjanić, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi.
In dubbio: Balzaretti, Lobont.
Indisponibile: Bradley, Destro.
Ballottaggi: Balzaretti/Torosidis, Gervinho/Ljajic.
17.18 - Finisce l'allenamento.
17.15 - Maicon scende in campo per svolgere lavoro differnziato.
17.10 - Questi gli schieramenti delle due squadre:
Rossi: Skorupski, Dodò, Burdisso, Marquinho, Ricci, Gervinho.
Giall: De Sanctis, Torosidis, Jedvaj, Taddei, Caprari, Borriello.
Ljajic è il jolly.
17.09 - Escono dal campo tutti i calciatori impegnati nel match contro il Parma, Strootman rimane sul terreno di gioco per un lavoro atletico supplementare.
17.05 - Ora in corso una partitella 6 contro 6 a campo ridotto. E' sceso ora in campo Lobont, il quale compie dei giri di campo.
16.50 - Altri giocatori, tra cui Strootman e Florenzi, rientrano negli spogliatoi.
16.35 - Inizia il lavoro atletico al quale non partecipa Daniele De Rossi, che rientra negli spogliatoi.
16.30 - Come riportato da Roma Channel, dopo l'iniziale lavoro a parte di Maicon, il brasiliano scenderà a breve in campo
16.20 - La squadra effettua esercizi di possesso del pallone.
16.10 - Mancano all'appello Maicon (che ad inizio settimana solitamente lavora a parte), Balzaretti (contusione al polpaccio sinistro) e Pjanic. Assenti anche Romagnoli (stato febbrile), Lobont (elongazione al gemello) e Bradley, che sarà sicuramente out contro la Lazio.
16.00 - La squadra scende sul terreno si gioco per effettuare il consueto riscaldamento.