TRIGORIA - Conclusa la seconda seduta del giorno
La squadra è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per la seconda volta della giornata. Appuntamento alle 16:00 nella palestra di Trigoria dove ha avuto luogo il riscaldamento muscolare. Dopo l'allenamento del mattino in campo, la squadra ha lavorato in palestra: lavoro di rafforzamento degli arti inferiori e superiori
ed esercizi a terra per l'addome.
Questa mattina intorno alle 12:00 ha avuto inizio la prima sessione di allenamento previste per oggi. Seduta prevalentemente tattica per i giallorossi che hanno iniziato con il Torello per poi passare a una simulazione di partita 11 vs 11, concentrandosi sugli schemi offensivi. Successivamente, esercizio di possesso palla in situazione di inferiorità numerica e in seguito 4 vs 4. L'allenamento mattutino è stato chiuso dalla classica partitella a campo ridotto. Lavoro individuale per Florenzi, Manolas e Vermaelen (svolto sul Campo Testaccio) con De Rossi in gruppo.
Prossima partita: Genoa-Roma (domenica ore 15:00)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczęsny; Rüdiger, Manōlas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Džeko.
Ballottaggi: Emerson/El Shaarawy
Indisponibili: Florenzi, Vermaelen.
In dubbio: Manōlas
Diffidati: Rüdiger, Jesus, De Rossi