TRIGORIA - Fine allenamento. Defaticante in palestra per chi ha giocato col Verona. Differenziato per Iturbe
La Roma si è ritrovata questa mattina per il primo allenamento in vista della gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro il Feyenoord. Sui campi di Trigoria sono scesi soltanto i calciatori non impiegati contro il Verona (ad eccezione di Doumbia). Continua il lavoro di fisioterapia per Ibarbo e quello differenziato sul campo per Iturbe. La squadra ha svolto una sessione basata sul possesso e la trasmissione della palla, per poi concluderla con delle finalizzazioni in porta.
PROSSIMA PARTITA: Feyenoord-Roma (giovedi ore 21:05)
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Skorupski; Torosidis, Manolas, Astori, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho
INDISPONIBILI: Castan, Maicon, Ibarbo, Iturbe, Strootman, Balzaretti
12:30 - Allenamento terminato.
12:23 - Finalizzazioni in porta.
12:10 - Continuano gli esercizi sulla trasmissione e il possesso palla.
11:47 - Come riporta Roma Radio: "Ibarbo fisioterapia e palestra, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri".
11:40 - Fa il suo ingresso sul campo per proseguire col suo programma differenziato anche Juan Manuel Iturbe.
11:31 - Riscaldamento col pallone. I giocatori son stati divisi in due squadre da quattro più un jolly (Paredes) e disputano un esercizio sul possesso palla.
11:30 - Allenamento a ranghi ridottissimi, soli nove giocatori sono scesi in campo. Chi ha disputato la gara di ieri è alle prese con un lavoro di defaticamento.
11:28 - La Roma fa il suo ingresso sui prati di Trigoria
Oggi la Prima Squadra si troverà a Trigoria per l'allenamento delle 11: inizia la preparazione verso #FeyenoordRoma pic.twitter.com/P6mUfbwAQ0
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 Febbraio 2015