TRIGORIA - Garcia ha diretto l'allenamento mattutino, anche Sabatini al Centro Sportivo
Rudi Garcia, di ritorno dalla cerimonia per il Pallone d'Oro 2015 a Zurigo, è atterrato questa mattina alle 08:53 all'aeroporto di Fiumicino. Il francese si è diretto verso Trigoria, dove alle 10:45 ha diretto il primo allenamento odierno, al quale ha partecipato anche Gerson, in gruppo per la prima volta da quando è a Roma.
Prossima partita: Roma-Hellas Verona (domenica ore 15:00)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Rüdiger, Castan, Digne; De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Pjanic, Gervinho, Dzeko.
In dubbio: Manolas, Nainggolan.
Diffidati: Digne, Manolas
13.05 - Come riportato da Sky Sport 24, la Roma non vuole esonerare Garcia con un semplice sms ed è per questo che l'allenatore si trova attualmente a Trigoria.
12.30 - Anche Gerson si sta allenando in gruppo.
12.00 - Come riferito dal portale carlozampa.it, Spalletti è in viaggio verso Miami. La notizia è stata poi confermata da Sky Sport 24.
11.35 - Walter Sabatini è arrivato in questo momento al Centro Tecnico Fulvio Bernardini.
11.30 - I giocatori scendono in campo.
11.00 - Garcia sta dirigendo l'allenamento, che si sta svelgendo in palestra. Diversamente da quanto inizialmente previsto, Sabatini non si trova al momento a Trigoria.
10.55 - La squadra non è ancora scesa in campo.
10:45 - La squadra, che avrebbe dovuto iniziare ora l'allenamento odierno, si trova ancora negli spogliatoi di Trigoria.
10:15 - Il tecnico francese è negli spogliatoti del centro sportivo. A breve scendeà in campo con la squadra per dirigere l'allenamento mattutino.
09:45 - In attesa di capire chi sarà l'allenatore della Roma, non sarà Alberto De Rossi a dirigere l'allenamento odierno.
09:40 - Il ds Sabatini non è ancora arrivato a Trigoria ma è previsto il suo arrivo per parlare con il tecnico francese.
09:35 - Garcia è arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini