TRIGORIA - In campo chi non ha giocato ieri, scarico per gli altri
Dopo il KO dello Juventus Stadium, la Roma è tornata al lavoro per cominciare a preparare la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia di giovedì alle ore 18.00 contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico. I giocatori partiti dal primo minuto contro la Juventus hanno svolto lavoro di scarico in palestra, per gli altri esercitazione sul possesso palla e partitella a campo ridotto. Borriello ha svolto lavoro atletico personalizzato, mentre Romagnoli si è fermato per un colpo alla caviglia nel corso della seduta.
13.00 - Termina l'allenamento.
12.55 - Termina la partitella, alcuni giocatori restano in campo a provare le conclusioni in porta.
12.45 - Si prosegue ancora con una partitella a metà campo.
Rossi: Proietti Gaffi, Jedvaj, Burdisso, Marquinho, Caprari, Destro
Gialli: Skorupski, Torosidis, Taddei, Bradley, Florenzi, Ricci.
12.30 - Si gioca ora una partitella a campo ridotto.
12.22 - Romagnoli abbandona il campo a bordo della macchinetta elettrica.
12.18 - Colpo alla caviglia per Romagnoli che resta a terra. Ha nel frattempo inizio un'esercitazione sul possesso palla. Borriello svolge lavoro personalizzato di natura atletica.
12.10 - I giocatori che non hanno preso parte a Juventus-Roma dal primo minuto scendono in campo per iniziare la seduta. Balzaretti in gruppo insieme a Skorupski, Proietti Gaffi, Burdisso, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Bradley, Florenzi, Marquinho, Taddei, Borriello, Caprari, Destro e Ricci. Gli altri svolgono lavoro di scarico in palestra.
11.25 - Il terreno di gioco è predisposto per l'allenamento, ma i giocatori sono ancora negli spogliatoi.