Trigoria - Influenza per Iago Falque, lavoro a parte per De Rossi
Dopo la conferenza stampa del tecnico Spalletti, la Roma è attesa in campo per la rifinitura in vista dell'importante incontro con la Fiorentina di domani. Come anticipato dall'allenatore giallorosso, Nainggolan e Pjanic sono recuperati e si stanno allenando col gruppo. Gyomber e De Rossi svolgono un lavoro individuale, mentre Iago Falque svolge un lavoro differenziato precauzionale a causa di una sindrome influenzale. Strootman infine dovrebbe essere a disposizione per domani. A riferirlo Roma Radio.
Ecco il report da asroma.com.
Questo pomeriggio gli uomini di Luciano Spalletti hanno svolto la seduta di rifinitura in vista di Roma-Fiorentina di venerdì sera all’Olimpico.
L’allenamento è iniziato con dei percorsi sulla rapidità, dopo i quali i giocatori sono stati divisi in due gruppi: uno ha lavorato sulle conclusioni in porta, l'altro sulla tattica. La conclusione della sessione è stata dedicata ad una partita.
Iago Falque ha svolto un differenziato precauzionale a causa di una sindrome influenzale, mentre De Rossi e Gyomber hanno proseguito il loro lavoro individuale.
Prossima partita: Roma-Fiorentina, venerdì 4 marzo 20:45
Probabile formazione (4-3-2-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Nainggolan-Vainqueur, Dzeko-El Shaarawy
Indisponibili: De Rossi, Gyomber
Squalificati: nessuno
Diffidati: Digne.