TRIGORIA - Lavoro differenziato per Pjanic, Maicon e Toloi

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
03.02.2014 12:15 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Lavoro differenziato per Pjanic, Maicon e Toloi
© foto di Vocegiallorossa.it

All'indomani del rinvio, causa maltempo, della gara con il Parma, la Roma è tornata subito in campo per preparare la sfida con il Napoli, valida per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Rudi Garcia può contare su tutta la rosa, eccezion fatta per gli infortunati Balzaretti e Dodò. Seduta differenziata per Maicon, Pjanic e Toloi, i quali però non destano preoccupazione.

Prossima partita: Roma-Napoli (mercoledì, ore 20.45)

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; De Rossi, Pjanic, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic.

Indisponibili: Dodò, Balzaretti.

12.15 - La maggior parte dei giocatori è rientrata negli spogliatoi, mentre il resto del gruppo rimane sul campo C per un lavoro facoltativo sulle finalizzazioni.

12.10 - I giocatori lavorano ora sul possesso palla.

11.47 - La squadra lavora come di consueto sulla tattica. Assenti Maicon e Toloi: differenziato per entrambi - oltre che per Pjanic - ma nulla di grave.

11.23 - Dopo il lavoro atletico, Pjanic si stacca dal resto del gruppo per svolgere lavoro differenziato sul campo C, insieme al professor Chinnici. Ora la squadra inzia la fase di trasmissione del pallone.

11.10 - La squadra è scesa in campo per il riscaldamento atletico. Regolarmente in campo Pjanic e Strootman.