Trigoria - Lavoro tattico per il gruppo, a parte Gervinho
Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma è tornata ad allenarsi in vista dell'impegno interno contro il Sassuolo di domenica alle ore 15.00. Dopo il riscaldamento, il gruppo, privo di Totti, Gervinho - corsa sul campo e fisioterapia per lui - e Benatia, ha svolto una lunga esercitazione tattica in cui Garcia ha provato un centrocampo composto da De Rossi, Strootman e Bradley, con Pjanic sulla linea degli attaccanti. All'allenamento ha partecipato ancora una volta anche Mattia Destro, che continua ad avvicinarsi al completo recupero.
Prossima partita: Roma-Sassuolo (domenica ore 15.00)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Burdisso, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Pjanic.
Ballottaggi: Borriello/Ljajic
Squalificato: Benatia
12.00 - Dopo il consueto supplemento sulle conclusioni in porta, l'allenamento termina.
11.15 - Si lavora sulla tattica, undici contro undici a tutto campo. De Rossi, Strootman e Bradley vengono provati insieme in mediana con Pjanic avanzato.
11.00 - I giocatori si esercitano sulla trasmissione di palla.
10.55 - Il gruppo si sposta sul campo C.
10.45 - Inizia il consueto riscaldamento atletico. Assenti Totti, Benatia e Gervinho, il quale però potrebbe scendere sul terreno di gioco più in là per effettuare una seduta differenziata. Con il gruppo anche Mattia Destro.
10.40 - La squadra è entrata sul campo Testaccio.