TRIGORIA - Partitella tattica con la Primavera. Scarico per Emerson Palmieri in attesa degli accertamenti, individuale per Totti. Domani la ripresa alle 11:00
Dopo la trasferta di ieri a Empoli, la Roma è tornata ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la sfida di giovedì contro l'Austria Vienna. La seduta è iniziata in palestra alle 15:00 con il gruppo al completo per il riscaldamento iniziale. Successivamente lavoro defaticante per chi ha giocato in Toscana, mentre seduta tecnico-tattica in campo per il resto della rosa. Dopo il riscaldamento muscolare, i soli 8 membri della prima squadra, compresi i due portieri Lobont e Alisson, si sono uniti a molti giovani della Primavera per una partitella tattica, poi diventata a tocco libero. Emerson Palmieri, in attesa degli accertamenti che verranno effettuati domani per il risentimento al polpaccio della gamba sinistra, ha effettuato lavoro di scarico. Francesco Totti invece ha continuato il lavoro individuale a seguito dell'affaticamento al flessore della coscia sinistra. Manolas si è operato oggi al setto nasale e sarà fuori per 15 giorni. Mario Rui continua il suo programma personalizzato. Domani la ripresa degli allenamenti fissata alle 11:00. A riportarlo Roma TV.
Prossima partita: Austria Vienna-Roma, giovedì 3 novembre ore 19:00.
Probabile formazione (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Gerson, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Paredes-De Rossi, Gerson-Nainggolan, Perotti-El Shaarawy, Dzeko-Salah
Indisponibili: Mario Rui, Vermaelen, Manolas, Florenzi, Nura
In dubbio: Emerson Palmieri, Totti.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno