TRIGORIA - Lavoro tecnico-tattico, in gruppo Salah. Personalizzato per Gervinho, fisioterapia per Torosidis. FOTO!
La Roma è scesa in campo per il secondo allenamento in vista della sfida col BATE Borisov. Salah in gruppo con i compagni, primo allenamento con gli altri per l'egiziano dopo l'infortunio alla caviglia. Personalizzato per Gervinho, Strootman e Totti. Per l'ivoriano doppia seduta personalizzata. A riferirlo è Roma Radio.
Roma Tv riferisce di come la seduta sia incentrata sulla parte tattica, dopo aver fatto un po' di allungamento muscolare e torello. Poi focus su reattività e velocità, con simulazione di partita. Salah è parso pienamente recuperato. Anche Totti va migliorando, mentre Torosidis fa fisioterapia.
L'#ASRoma si avvicina alla sfida col @FCBATE: le prime immagini esclusive dal campo di allenamento pic.twitter.com/vHjPCNxJLh
— AS Roma (@OfficialASRoma) 7 Dicembre 2015
Ecco il report di asroma.it:
Seconda seduta di lavoro settimanale dei giallorossi che ritrovano Salah di nuovo in gruppo e si avvicinano a grandi passi alla sfida di mercoledì sera contro i campioni di Bielorussia del BATE Borisov, per l’ultima gara della fase a giorni della Champions League. I giocatori sono scesi in campo intorno alle 15:45 e hanno iniziato l’allenamento con un riscaldamento atletico, per poi focalizzare la seduta sul lavoro tecnico e tattico. Conclusione di sessione riservata a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Seduta personalizzata per Gervinho, Strootman e Totti, con i primi due scesi in campo anche al mattino. Torosidis si è invece sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Domani alle 11:00 prevista la rifinitura in vista della gara di Champions League col BATE.